Garanzia sul prodotto
2 anni di garanzia sul prodotto in tutto il mondo, dalla data di acquisto
Frullati ricchi di fibre
Per verdure, frutta, ortaggi a foglia, latticini, cereali, noci e persino per il gelato
Selezione della modalità
Dalla frullatura delicata per la frutta morbida a un'esplosione di potenza per gli ingredienti più duri
Pulizia semplice
Goditi la comodità degli accessori rimovibili che puoi pulire facilmente
Lavabile in lavastoviglie
Tutte le parti rimovibili* del frullatore Philips sono lavabili in lavastoviglie
*Tranne la lama, che può essere facilmente risciacquata
Frullati sani a casa tua
Utilizzare un frullatore per preparare frullati è un modo semplice per aggiungere più frutta e verdura alla tua dieta quotidiana. Sono super gustosi e contengono ingredienti nutrienti che sono pieni di vitamine, minerali e antiossidanti.
senza sforzo
Prepara un frullato per la colazione una zuppa per la cena o il tuo burro di arachidi preferito. Con la semplice pressione di un pulsante, il frullatore Philips consente di mescolare sia ingredienti duri che morbidi, il che significa che puoi utilizzare facilmente il tuo frullatore per una varietà di pasti, frullati e bevande.
Efficace su ingredienti duri
I frullatori Philips si muovono fino a 35.000 RPM. Questo li rende estremamente efficaci sugli ingredienti più duri, come bacche congelate, noci e gelato. Gli ingredienti sono finemente divisi, uniformemente in tutta la caraffa. Efficace su ingredienti duri
Scegli tra le diverse modalità
Usa il frullatore per preparare frullati per la colazione, bevande ricche di proteine dopo l'allenamento, gelato fatto in casa per la sera o per tritare il ghiaccio: nessun problema! Con i frullatori Philips, puoi regolare le impostazioni in base agli ingredienti per garantire sempre un buon risultato.
Pulizia facile
Tutte le parti staccabili del tuo frullatore Philips sono lavabili in lavastoviglie, ad eccezione delle lame, che possono essere facilmente sciacquate. La base può essere pulita con un panno, se necessario.
Serie 7000
Frullatore ad alta velocità
HR3760/10
Mescola un frullato per la colazione, una zuppa per la cena o perché non fare il tuo burro di arachidi? Un frullatore Philips permette di mescolare sia ingredienti duri che morbidi, il che significa che puoi usare facilmente il tuo frullatore per una varietà di pasti, frullati e bevande. Grazie ai coltelli affilati, è facile mescolare una pasta frolla per la torta, o un pesto per la pasta in pochissimo tempo. Molti frullatori hanno caratteristiche che si adattano a scopi specifici come il tritaghiaccio, l'impulso (perfetto per i frullati) o anche il vuoto. Ci sono anche frullatori con una modalità di rotazione manuale, che ti rende facile regolare la velocità in base ai tuoi ingredienti e alla consistenza che vuoi.
Quando si sceglie un frullatore, è importante tenere a mente qual è il tuo scopo principale. Se vuoi mescolare velocemente un frullato o una zuppa senza ingredienti duri, una variante più semplice con un motore non così forte può fare il lavoro. Ma se vuoi essere in grado di mescolare ingredienti congelati o duri come gelato, bacche o noci, dovresti guardare un frullatore più potente. Un frullatore Philips con una velocità più elevata è chiamato anche frullatore ad alta velocità e può mescolare i tuoi ingredienti più velocemente e più uniformemente di un frullatore che non ha la stessa alta velocità.
A differenza di un frullatore a mano, un frullatore è più potente e di solito è più veloce per mescolare i tuoi ingredienti con un frullatore a immersione rispetto a un frullatore a mano. È anche possibile mescolare volumi più grandi in modo più efficiente in un frullatore e spesso i frullatori hanno una varietà di impostazioni che permettono di schiacciare facilmente il ghiaccio e altri ingredienti duri senza problemi. Un frullatore a mano è efficace se vuoi mescolare salse, soffritti o, per esempio, zuppe direttamente nella pentola. Con il frullatore a mano puoi mescolare tutti i tuoi ingredienti nel barattolo o nella ciotola in cui vuoi conservarli, il che ti permette di mescolare, sigillare e conservare in pochissimo tempo.
Un robot da cucina, chiamato anche mixer, di solito ha più funzioni di un frullatore grazie a una varietà di accessori. Oltre a mescolare, un robot da cucina di solito riesce anche a macinare, affettare e impastare la pasta, il che lo rende uno strumento da cucina efficace per diversi scopi. Un robot da cucina è più grande e quindi occupa più spazio di un frullatore, il che rende il frullatore più morbido e facile da prendere e usare. Prima di acquistare un elettrodomestico da cucina, è quindi una buona idea identificare le tue esigenze in modo da essere sicuro di acquistare la macchina giusta per i tuoi scopi.
You are about to visit a Philips global content page
Continue