Garanzia sul prodotto
2 anni di garanzia sul prodotto
in tutto il mondo, dalla data di acquisto
Prepara infinite varietà di pasta
Spaghetti (spessi e sottili), penne, fettuccine, lasagne, tagliatelle, pappardelle e capellini
Bilancia automatica incorporata
Usa la funzione di pesatura automatica per essere sicuro di aggiungere la giusta quantità di ingredienti.
Premi semplicemente start
Mescolare, impastare e modellare la pasta è automatico e senza sforzo.
Pasta fresca e deliziosa
Philips Pastamaker garantisce la perfetta consistenza e il gusto della pasta fatta in casa.
Prepara 2-3 porzioni (250 g) di pasta in meno di 10 minuti. Utilizza la funzione di pesatura automatica per essere sicuro di aggiungere la giusta quantità di ingredienti. Versali nella macchina per la pasta e premi un pulsante.
Lascia fare a Pasta Maker!
Aggiungi semplicemente i tuoi ingredienti preferiti secondo i tuoi gusti. Prepara pasta tradizionale, pasta per bambini o anche senza glutine. Libera la tua creatività e crea la tua ricetta.
Goditi più tipi di pasta con la tua macchina per pasta Philips. Trova allegati aggiuntivi e apri un mondo di possibilità. Prepara pappardelle, paccheri, pasta a forma di conchiglia e persino biscotti!
Serie 7000
Pasta Maker - 6 trafile
HR2660/00
Conservazione della pasta fatta con la macchina per la pasta Philips Cospargere gli spaghetti di farina, quindi riporli in frigorifero avvolti nella pellicola. Asciugare la pasta Mettere la pasta sul piano della cucina per almeno 24 ore e lasciarla asciugare. Poi mettere la pasta in una scatola e lasciarla aperta per altri 4 giorni.
Per preparare pasta senza glutine fatta in casa utilizzando la macchina per la pasta Philips Avance, consigliamo di impiegare farina premiscelata, quinoa o grano saraceno.
La difficoltà del preparare la pasta senza glutine sta nel fatto che la pasta può rompersi facilmente prima della cottura, poiché la farina senza glutine non le conferisce elasticità sufficiente. Il glutine è una miscela di proteine contenute nel grano e nei relativi chicchi, in grado di conferire elasticità all'impasto e di favorirne la lievitazione e il mantenimento della forma e di garantire anche un impasto finale dalla consistenza gommosa.
Pertanto, quando si prepara pasta senza glutine, consigliamo di aggiungere alcuni addensanti che fungano da leganti, come la gomma di xantano, la gomma di guar o le uova.
Sconsigliamo l'uso di farina di cocco, di mandorle o di riso bianco dal momento che non contengono leganti e ciò diminuisce le probabilità di buona riuscita.
Tutti gli accessori e le parti rimovibili della macchina per la pasta Philips sono lavabili in lavastoviglie.Tuttavia, in base all'esperienza degli utenti, Philips consiglia sempre di lavare le parti rapidamente a mano subito dopo l'uso, per mantenere la loro ottimale resistenza nel tempo.
Notare quanto segue:
1) Accertarsi di selezionare un programma che abbia una temperatura inferiore a 60 °C.
2) Non inserire a forza le parti (soprattutto il vano per impastare) dentro la lavastoviglie, perché potrebbero deformarsi.
You are about to visit a Philips global content page
Continue