Un forte senso di ottimismo per il futuro I leader italiani della sanità sono fiduciosi nella capacità della propria struttura e del Sistema Sanitario Nazionale di fornire cure di qualità.
Una direzione chiara verso la trasformazione digitale La strada verso la digitalizzazione parte dalla telemedicina, con un focus che si sposterà nel prossimo triennio sempre più verso il paziente.
L'implementazione di pratiche di sostenibilità all’interno delle struttura sanitarie sarà una priorità assoluta per il futuro.
Il Future Health Index 2021 ha messo al centro la parola «resilienza»: abbiamo imparato a conoscerla in tutte le sue sfumature anche grazie -o a causa- della pandemia. Ora è il momento di metterla in pratica con impegno, determinazione e passione.
Simona Comandè, General Manager Philips Italy, Israel and Greece
I leader della sanità stanno prioritizzando le seguenti aree così da prepararsi in maniera efficace a fornire un’assistenza di qualità, in un mondo trasformato dalla pandemia:
Paesi
Il Future Health Index è commissionato da Philips.
Il Future Health Index 2021 esamina le esperienze di circa 3.000 leader della sanità (200 in Italia) e le loro aspettative per il futuro. La ricerca è stata condotta in 14 paesi (Australia, Brasile, Cina, Francia, Germania, India, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Russia, Arabia Saudita, Singapore, Sud Africa e Stati Uniti d'America). Lo studio combina un'indagine quantitativa e interviste qualitative condotte da dicembre 2020 a marzo 2021.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente ai giornalisti e/o agli operatori sanitari, in quanto possono riferirsi a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici, pertanto rivolti esclusivamente a un pubblico di professionisti.